Da domenica andiamo in vacanza
Questi primi mesi di pubblicazioni di Livore sono stati una bella prova per noi della redazione: non avevamo mai impostato un piano editoriale nei nostri progetti precedenti e abbiamo cercato di consegnare costantemente ai nostri lettori del materiale al massimo livello di qualità che ci possiamo permettere, sfruttando questi limiti autoimposti per provare a crescere come scrittori e divulgatori di un campo a cui siamo anche troppo affezionati. Abbiamo un bilancio molto positivo sui nostri contenuti, siamo contenti dei risultati che stiamo raggiungendo settimana dopo settimana!
Adesso che abbiamo raggiunto una certa stabilità nelle pubblicazioni il nostro piano editoriale necessiterà, tuttavia, di una rinfrescata – e dovremo cominciare a dare un giro di vite su vari progetti collaterali che vogliamo associare alla nascita del nostro magazine. Abbiamo deciso quindi di sfruttare l’arsura del mese di agosto per prenderci una pausa di un mesetto, sia sui social che per quanto riguarda recensioni e articoli. Vedrete che dopo aver ricaricato le batterie torneremo con un’energia tutta nuova e con tutte quelle idee che abbiamo da parte finalmente sul tavolo, forse anche davanti ai nostri lettori e alle nostre lettrici.
Siccome non vogliamo lasciare chi ci segue totalmente a secco di racconti e consigli eviteremo di arrivare a un silenzio stampa completo e ci limiteremo a ridurre le pubblicazioni: ogni sabato dal 6 agosto al 3 settembre pubblicheremo un articolo di aggiornamento a firma di uno dei cinque redattori di Livore, un What’s in My Bag? nel quale potrete confrontarvi con le nostre esperienze estive e i nostri nuovi ascolti di questo periodo più tranquillo.
Ci rivedremo quindi con la programmazione classica da lunedì 4 Settembre, che inaugurerà la stagione 2022/2023 di Livore, in cui speriamo che i colpi di reni saranno all’ordine del giorno. Per il resto vi continueremo a lasciare le nostre recensioni su questa settimana e vi aspettiamo sabato 30 luglio sui nostri canali per l’ultimo longform di questa stagione, che parlerà di adolescenza e filosofia dell’arte. Buone vacanze a tutt*, bevete tanta acqua!