Cosa facciamo a dicembre, cosa facciamo a gennaio

Prendiamoci due minuti veloci per mettervi a parte dei nostri piani su queste vacanze invernali, voi vi meritate una programmazione e noi ci meritiamo un po’ di riposo.

In questi giorni andiamo prevedibilmente in vacanza, fino almeno al primo dell’anno prossimo: non vedrete i #RISENTIAMOCI né le recensioni settimanali (anche perché quello natalizio è un periodo particolarmente infausto per le nuove uscite) e per un po’ non vedrete nemmeno i nostri longform: vogliamo magnà il panettone, non ci cacate il cazzo.

Facciamo salvi due giorni, in cui vi regaleremo un paio di playlist per passare le vostre giornate tra parenti ingolfanti e profondi e nauseanti momenti di ennui, come quello che vedete raffigurato nella graziosa pittura rupestre qui sotto.

Le eccezioni: a Natale vi facciamo uscire una playlist curata direttamente da Roberto di quelle buone. A Capodanno la nostra selection dei brani preferiti del 2022, per salutare l’anno che se ne va e fare figure di merda alle feste in cui pretendete di mettere voi la musica.

Gennaio sarà un mese particolare per noi della redazione: dobbiamo fare partire alcuni piani, la musica va un po’ a rilento nel primo mese dell’anno e in generale dobbiamo riorganizzarci. Aggiungeteci che molti di voi ci hanno chiesto selezioni più specifiche o classifiche personali dell’anno appena passato e avrete il risultato: saremo ancora in pausa nei giorni feriali fino a una settimana di gennaio ancora da definire, ma ogni redattore si prenderà un weekend e vi impallerà con le sue classifiche, le sue valutazioni sull’anno musicale appena passato, e le sue playlist. Quindi anche se rimarrete a secco di parole e valutazioni sicuramente avrete modo di recuperare musica nuova.

Per tutto il resto attendete nostre nuove, ci rivediamo a pieno regime da qualche parte a gennaio, continuate a seguire i nostri canali che facciamo un po’ di balotta vacanziera e mi raccomando non dimenticate di usare l’adblock quando navigate su Ondarock.

Fa anche rima!

PEACE .

Condividi questo articolo:
Livore Redazione
Livore Redazione